"L’operazione Well-Fare Sociale", riservato alle socie e ai soci della nostra Cooperativa e della Cooperativa ASAD, è un intervento con il quale si intende dare avvio ad una serie iniziative di welfare aziendale in maniera sempre crescente e incrementale.

Attraverso una raccolta di informazioni e dati utili per valutare i desiderata e le aspettative dei soci su tale tema, abbiamo fotografato i bisogni, i desideri e le proposte di ciascuno e aggregando i dati, abbiamo anche individuato alcune prime azioni ed opportunità che possano favorire il nostro benessere e la conciliazione vita/lavoro. 

Si possono dunque trovare di seguito un elenco di soggetti con i quali sono attive delle convenzioni che prevedono scontistiche e/o agevolazioni varie riservate ai soci, rispetto a vari prodotti e servizi (cliccando su ognuno dei nomi in elenco).
Naturalmente si tratta di un elenco in continuo aggiornamento e dunque ampliamento, proprio perché crediamo che i soggetti possano sicuramente aumentare nel corso del tempo (anche in poco tempo) sia per la forza dell’operazione e del nostro utilizzo come fruitori, sia per la forza propositiva di ognuno di noi soci nel proporre e agevolare nuove possibilità di convenzionamento con più soggetti possibile.

La procedura rispetto all’utilizzo la sintetizziamo così:

  • Verifica dell’elenco dei soggetti convenzionati (e della relativa scontistica/vantaggi descritti qui in questa sezione)
  • Presentazione, presso il soggetto convenzionato, della tessera di riconoscimento nominale (in possesso di ogni socio) insieme a un documento di identità (se richiesto)
  • Applicazione della scontistica/vantaggio stabilito in convenzione

SOGGETTI CONVENZIONATI: