“Circolo Virtuoso”, un progetto per mettere in rete le Comunità educative e della cooperativa con il paese di Collestrada, con beneficio per tutti: energetico, sociale, ricreativo, occupazionale. Il tutto potenziando il tessuto sociale di Collestrada, co-rigenerando il complesso del Postiglione, inutilizzato e lasciato a se stesso finché Borgorete nel 2018 l’ha acquistato e lo sta gradualmente ristrutturando e rivitalizzando.
Donando ora sulla piattaforma For Funding, contribuisci a creare un contatto vitale tra ragazzi delle Comunità educative e famiglie, anziani  e coetanei del vicinato, le associazioni, le realtà commerciali e artigianali del territorio, in contesti di ‘normalità’ e socializzazione e contribuisci anche a far maturare abilità e competenze, creando occasioni di crescita sul piano affettivo e relazionale per i ragazzi delle Comunità educative.

https://www.intesasanpaolo.com/it/common/landing/programma-formula-iniziative-ambiente-inclusione-lavoro.html
Il progetto è sostenuto da Intesa Sanpaolo attraverso il Programma Formula in collaborazione con Fondazione Cesvi.

"Siamo molto contenti che il nostro progetto sia sostenuto dal ‘Programma Formula’ perché crediamo molto nelle ricadute comunitarie che il ‘Circolo Virtuoso’ può portare sotto forma di beneficio energetico, sociale, ricreativo ed occupazionale a tutta la collettività."